Evento terminato

Nessuna valutazione
53 Visite

Info Evento

PEOPLE DISCO CLUB
Catanzaro
Dec 09
2016

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 12/09/2016 23:30:00 12/10/2016 05:00:00 Europe/Paris PEOPLE DISCO CLUB – 9 12 Dutty Club w WARD 21 JA People Disco Club Catanzaro PEOPLE DISCO CLUB e2padmin false MM/DD/YYYY

🔥 DUTTY CLUB 🔥
“Catanzaro Party Animals”

Venerdì 9 Dicembre, per il terzo appuntamento con il “Dutty Club”, torna, dopo 2 anni, uno dei gruppi più amati dalla massive calabrese!!!

From Kingston, Jamaica:
▶︎ WARD 21 “The Mad Family” (Live Concert) ◀︎
In occasione della presentazione del loro nuovo Ep “Power Surge” il gruppo sarà affiancato dalla DUB AKON BAND!!!

Venerdì 9 Dicembre
Dutty Club with:

✭ WARD 21 ✭

Backed by ● DUB AKON BAND ●
(Power Surge Tour)

@ People Disco Club
Via dei Conti Ruffo, 25 – 88100
Catanzaro
Start: 23.30

WARD 21:
L’anno è 1998. Il luogo, St. Lucia Road, Waterhouse, Kingston, studi di registrazione di King Jammys. La Giamaica e il resto del mondo, stavano per conoscere un gruppo di produttori creativi e ottimi liricisti che hanno creato un suono tutto nuovo nella Dancehall, diverso da qualsiasi cosa sentita in quegli anni. Tanta gavetta in diversi sound system dei ghetti di Kingston, prima di ritrovarsi e dar vita ad uno dei migliori e più conosciuti gruppi di dancehall giamaicana mai esistiti. Fin da subito entrano a far parte della scuderia del leggendario King Jammy, sia come gruppo, che come produttori di riddim (Suku in particolare), che ha visto il potenziale di questi giovani di Waterhouse. Ha messo insieme Mark “Mean Dawg” Henry, Andre “Suku” Gray, Ranaldo Evans “Rumblood” (ha lasciato il gruppo nel 2008) e Kunley McCarthy e ha dato loro uno spazio per esprimersi musicalmente. I 4 hanno deciso di chiamare il gruppo, WARD 21 – ovvero il nome del reparto psichiatrico presso l’University Hospital di Kingston, Giamaica.
In questi studi il gruppo prende sempre più consapevolezza del proprio talento e acquista la professionalità per fare il salto definitivo verso la popolarità.
Numerose le hit come “Haters”, “Rhyme”, “No Apologies” e “Garrsion” tra gli altri. Hanno tgirato il mondo e guadagnato numerosi di fans a livello globale. WARD 21 hanno pubblicato innumerevoli singoli e 5 album in studio e cioè “Mentally Disturbed”, “U Know How We Roll”, ” ‘King of The World”, “Genesis” e l’ultimo “Still Disturbed” nel 2014.
In questi giorni si apre un nuovo capitolo della loro storia. L’EP “Power Surge” (Germaica Digital) è solo l’ aperitivo per il prossimo 6° album studio che sarà prodotto interamente dal figlio di King Jammy, Jam 2.
Power Surge” è solo una cosa: autentica Dancehall. WARD 21? Li puoi chiamare i padrini dell’ Hardcore giamaicano!

PEOPLE DISCO CLUB
PEOPLE DISCO CLUB

Via dei conti ruffo, 88100
Catanzaro,