Evento terminato

Nessuna valutazione
79 Visite

Info Evento

PEOPLE DISCO CLUB
Catanzaro
Dec 28
2016

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 12/28/2016 23:30:00 12/29/2016 05:00:00 Europe/Paris PEOPLE DISCO CLUB – 28 12 Dutty Club w BOOM DA BASH People Disco Club CZ PEOPLE DISCO CLUB e2padmin false MM/DD/YYYY

– Mercoledì 28 Dicembre –
🔥 DUTTY CLUB 🔥
SPECIAL XXXMAS EDITION

Freschi dell’ultimo tour con due pesi massimi come Alborosie & Gentleman che li ha portati in giro per la penisola da nord a sud e dell’incoronazione del loro terzo disco d’oro conquistato con “L’importante” (ft. Otto Ohm) – dopo le hits già premiate “A tre passi da te” (ft. Alessandra Amoroso) e “Portami con te” – torna ad infiammare la Massive Calabrese, dopo il sold-out di quest’estate al Circle Club, uno dei gruppi più amati in tutta Italia!
Direttamente dal Salento:

✭ ✭ ✭ BOOM DA BASH ✭ ✭ ✭

Pre & After live by: Dutty Club Team

28/12 💣 Dutty Club w/ BOOM DA BASH 💣

@ People Disco Club
Via dei Conti Ruffo, 25 – 88100
Catanzaro

Start: 23.30

Infoline, Prevendite e tavoli:
– 328 009 99 20
– 380 755 77 81

BOOM DA BASH:
I Boomdabash nascono nel lontano 2002 come classico jamaican sound system, fondato da Blazon, attuale deejay e produttore del quartetto.
Progressivamente i Boomdabash cambiano connotati percorrendo un sentiero di evoluzione artistica che sfocia nella realizzazione del primo lavoro ufficiale, “UNO” (2008).
Dell’originario sound system ormai è rimasto ben poco e i Boomdabash ben presto diventano un gruppo musicale a tutti gli effetti. Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti) insieme a Mr. Ketra, talentuoso beatmaker abruzzese, iniziano attivamente e con maggiore coscienza la loro avventura nella reggae music.
Il disco d’esordio riscuote un feedback tanto grande quanto inaspettato. Il progetto colpisce per la freschezza dello stile, il modo innovativo di guardare al reggae, le produzioni ricercate e la scelta di esprimersi e comunicare utilizzando due lingue contemporaneamente: il patois giamaicano ed il dialetto salentino. Tutto questo consacra presto questi quattro ragazzi del sud come una delle più solide e apprezzate realtà della penisola e, negli anni, i Boomdabash vengono apprezzati per la duttilità musicale, l’attenzione verso il sociale e la capacità di innovarsi e rinnovarsi.
Nel maggio 2011, a distanza di tre anni dalla fortunata uscita del primo lavoro, i Boomdabash pubblicano il secondo progetto discografico, “MADE IN ITALY”, anticipato dalla hit track “MURDER” che porta la band alla vittoria dell’MTV New Generation sul palco degli MTV Days a Torino.
A giugno 2012 entra in rotazione radiofonica un altro successo nazionale “DANGER”, che in brevissimo tempo diventa una delle hit più ballate dell’estate.
L’esperienza della vita però arriva nell’ottobre del 2012 con l’Hitweek Festival. I Boomdabash, infatti, vengono scelti insieme ad alcuni big della musica italiana come i Subsonica e i Negrita per rappresentare l’Italia in un tour che tocca gli Stati Uniti ,in particolare New York e Miami.
Rientrati in Italia i Boomdabash pubblicano il singolo “THE MESSAGE” il cui street video viene girato tra Manhattan e Brooklyn insieme a Dj Double S, uno dei pilastri della musica rap italiana.
Il brano “The Message” è il primo singolo del tanto atteso terzo disco, “SUPERHEROES” (2013), che entra sin dal primo giorno nella Top Ten dei dischi più venduti di iTunes Italia.
A giugno 2014 i Boomdabash sono pronti a ripartire con un nuovo tour, Il “#MAMMALACAPU SUMMER TOUR 2014”, anticipato dal singolo “L’IMPORTANTE”. Il 2015 è stato un anno ricco di novità per la formazione salentina che inizia con il botto, presentando il suo nuovo singolo “UN ATTIMO”. Il 10 Giugno 2015 invece esce il quarto lavoro discografico della band dal titolo “Radio Revolution”. Questo nuovo disco rappresenta al momento il punto più alto della carriera del quartetto Salentino e lo si evince anche solo leggendo la tracklist dell’album che annovera artisti del calibro di Alessandra Amoroso e J-ax e i BlueBeaters. A distanza di due settimane da questa nuova uscita i Boomdabash iniziano il loro Tour estivo ricco di soldoutapparizioni importanti nei locali di punta del panorama musicale Italiano e sui palchi di maggior prestigio come ad esempio quello del Postepay Rock in Roma, in apertuta alla leggenda del reggae mondiale Damian Marley. Archiviati questi successi la voglia di fare è tantissima e le novità per il futuro sono molte. Il tour invernale infatti è alle porte e nel frattempo i Boomdabash hanno Partecipato al tour Italiano di due mostri sacri del Reggae mondiale come Alborosie e Gentleman con date in tutti i migliori club d’ Italia.
PEOPLE DISCO CLUB - 28 12 Dutty Club w BOOM DA BASH People Disco Club CZ

PEOPLE DISCO CLUB
PEOPLE DISCO CLUB

Via dei conti ruffo, 88100
Catanzaro,

18/02/2017
68
0
04/03/2017
216
0
13/03/2017
80
0