Evento terminato

Nessuna valutazione
54 Visite

Info Evento

ORME NEL PARCO
Zagarise
Apr 17
2017

Dettagli evento

  • Rieccoci, siamo pronti, il giorno di Pasquetta il parco eco-esperienziale riaprirà i battenti, per una nuova stagione all’insegna della natura e dell’avventura.
    E’ stata una corsa contro il tempo, come ogni anno, ma ce l’abbiamo fatta. Lunedi 17 aprile il parco riaprirà i battenti. Nonostante la neve, che ha resistito fino a pochi giorni fa, siamo tornati nuovamente operativi.
    Sono state tantissime le telefonate, i messaggi e le e-mail che ci avete inviato in questi giorni, segno che anche voi non vedete l’ora di tornare a trovarci e questo non può che farci piacere e ricompensarci degli sforzi compiuti fin qui per essere all’altezza delle vostre aspettative.
    Confidiamo nella vostra comprensione se alcuni servizi non saranno al 100%, a causa del poco tempo avuto a disposizione. Tutti i percorsi acrobatici saranno comunque disponibili (a parte il nero in manutenzione), così come il noleggio mtb, la parete di arrampicata e il tiro con l’arco. Inoltre, da quest’anno e anche nella giornata di Pasquetta, si effettueranno due esperienze eco-sensoriali al giorno, una la mattina alle ore 10.30 e l’altra nel pomeriggio alle ore 15.00 alle quali si può partecipare, anche essendo soltanto in due, inviando una mail su: prenotazioni@ormenelparco.it o telefonando al numero 334.3363690.
    Per quanto riguarda il punto ristoro prepareremo solo panini e ovviamente saremo operativi con il bar.
    Il tempo sarà variabile per cui occorrerà equipaggiarsi adeguatamente, in montagna non esiste un tempo ottimale ma un equipaggiamento adeguato all’altitudine (1620 mt) e alla stagione.
    Molte altre iniziative saranno comunicate su questo sito e sui nostri social network di volta in volta, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, restate sintonizzati perché Orme nel Parco è sempre più il parco dove è bene essere.

 

ORME NEL PARCO
ORME NEL PARCO


Zagarise, Italia

http://www.ormenelparco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *