Evento terminato

Nessuna valutazione
101 Visite

Info Evento

OFF OFFICINE SONORE
Lamezia Terme
Feb 22
2017

Dettagli evento

Il trio alt-folk svedese Crying Day Care Choir ha annunciato il suo nuovo singolo “Sad Season”, in uscita il 3 febbraio con Warner Music.
Il singolo trova i polistrumentisti ad incorporare chitarre, ukulele e una base di percussioni che li guida ad un inno trionfale di positività e benessere, riscaldando i freddi primi mesi del 2017. Le gloriose armonie dei Crying Day Care Choir sono uno stupefacente carillon di battito cardiaco popolare che ricorda i Fleet Foxes, I Lumineers e i Mumford & Sons.
I Crying Day Care Choir sono la spina dorsale musicale di una famiglia molto unita, con marito e moglie Jack e Sarah Elz e con al fianco il fratello di Jack Bill Nystedt, che completa la coppia.
La band è diventata una grande attrazione in tutta Europa con il loro cantautorato agrodolce e hanno accompagnato tour importanti in tutta Italia e in Scandinavia con il loro album di debutto autoprodotto nel 2014 Leave The Kingdom.
Dopo aver firmato con la major Warner, “Sad Season” è il primo assaggio della nuova musica dei Crying Day Care Choir e una grande dichiarazione di ciò che già premette essere un nuovo fantastico anno per il trio di Stoccolma.
OFF OFFICINE SONORE - Crying DAY CARE CHOIR live OFF Officine Sonore

OFF OFFICINE SONORE
OFF OFFICINE SONORE

Via San Giovanni,25, 88046
Lamezia Terme,