Evento terminato

Nessuna valutazione
43 Visite

Info Evento

MOTEL CAFE' COPANELLO
Stalettì
Aug 06
2016

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 08/06/2016 22:00:00 08/07/2016 01:00:00 Europe/Paris MOTEL CAFE’ COPANELLO – Roberto Pambianchi live from Roma to Copanello MOTEL CAFE' COPANELLO e2padmin false MM/DD/YYYY

ROBERTO PAMBIANCHI canta Lucio Battisti
Vasto repertorio di Lucio Battisti con maestria e competenza straordinarie superando ad oggi le centinaia di esibizioni in tutta Italia, raccogliendo un grande apprezzamento da parte del pubblico di tutte le età e regioni. Lentamente e’ maturata in Roberto l’idea di poter essere lui il “Portavoce” di Lucio Battisti senza aver la pretesa di poterlo mai sostituire. Allo stesso tempo, ne conosce la famiglia, entrando nei cuori dei suoi parenti, primo fra tutti il padre Alfiero. Edmondo Berselli, rinomato giornalista di Panorama, ha definito la voce di Roberto La più verosimile a ……….basta chiudere gli occhi e ascoltare.
Presenta le più belle canzoni di Lucio Battisti con un concertone da non dimenticare.
“Volo Libero” l’album d’esordio di Roberto Pambianchi. Undici canzoni otto di esse assolutamente inedite. Non puo’ mancare “Il mio caro angelo”, nota canzone dedicata a Lucio Battisti edita nel 2007 e “Anche per te”, riarrangiata, ma non stravolta, dalle abili mani di Gianni Aquilino, tastierista dei Cantolibero di Roberto.
L’incontro con MOGOL …Dopo aver assistito ad un concerto dei CANTOLIBERO, salito sul palco MOGOL afferma:
“Questa sera ero uno spettatore come voi ed ho sentito questa esecuzione straordinaria, fantastica… mi hanno fatto sentire orgoglioso… mi sono piaciuti!”

MOTEL CAFE' COPANELLO
MOTEL CAFE' COPANELLO

Piazzale Elvira Marincola Cattaneo, 1, 88069
Stalettì,