Evento terminato

Nessuna valutazione
98 Visite

Info Evento

MANI FESTIVAL
Catanzaro
Apr 08
2017

Dettagli evento

Pimp my mag è il progetto di Paola Arena che incanta per la travolgente semplicità: il colore ridisegna le copertine dei fashion magazine rendendoli pezzi unici.
Fresche ed innovative, le figure sembrano prendere nuova vita grazie all’immaginazione dell’artista che con lievi e precisi gesti enfatizza, trasforma i tratti delle modelle o dei modelli per raccontare nuove storie spesso immerse in mondi astratti o naturalistici tra animali fantastici o motivi floreali.

Il corpo diventa matrice d’origine di visioni personali e personalizzate a seconda del soggetto con cui si confronta per ispirare nuovi linguaggi dell’arte, della fotografia, dell’illustrazione e del riciclo.

Con le sue opere Paola Arena parteciperà al Mani Festival con una performance live. Appuntamento sabato 8 e domenica 9 aprile dalle 18:30 in poi.

L’opera realizzata al termine del festival verrà messa all’asta; il ricavato sarà dato in beneficenza per l’acquisto di beni di prima necessità per i senzatetto della città di Catanzaro.

Credits:
https://www.gqitalia.it/lifestyle/eventi/2017/03/24/mani-il-festival-dedicato-allartigianalita-tutte-le-sue-forme/

Il riciclo creativo di Pimp My Mag – Intervista a Paola Arena

PIMP MY MAG
Nata a Lamezia e cresciuta a Roma passando per New York, ha immagazzinato esperienze nell’ambito della moda e dello styling, trasformando il proprio bisogno di colore e bellezza nell’intervento sul reale pre-fatto. Letteralmente Paola, “pimpa” i magazine e le loro cover, aggiungendo la sua chiave di lettura a quel layout.
https://www.facebook.com/pimpmymag.project/?fref=ts

INGRESSO LIBERO
Contatti:
+39 329 3038502
www.mani-festival.com
hello@superbo.org
MANI FESTIVAL - Pimp My Mag live performance at MANI Festival 8 9 aprile

MANI FESTIVAL
MANI FESTIVAL

88100
Catanzaro,

18/05/2017
18
0
25/05/2017
26
0