Evento terminato

Nessuna valutazione
20 Visite

Info Evento

LIBRERIA TAVELLA
Lamézia Terme
Apr 12
2017

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 04/12/2017 18:00:00 04/12/2017 21:00:00 Europe/Paris LIBRERIA TAVELLA – Annarosa Macr presenta Corpo Estraneo LIBRERIA TAVELLA e2padmin false MM/DD/YYYY

Annarosa Macrì, autrice di questo bellissimo romanzo, non ha certo bisogno di presentazioni. Giornalista Rai da circa quarant’anni, ha realizzato inchieste e documentari sia in Italia che all’estero. Per anni volto delle testate regionali, ha avuto l’onore di lavorare con una firma di spicco del giornalismo italiano, Enzo Biagi, collaborando come redattrice e autrice per i suoi programmi televisivi “Una Storia” e “Il fatto”.

“Corpo estraneo” edito da Rubbettino Editore è un romanzo in parte autobiografico: protagonista è Bianca, di mestiere giornalista, che per professione racconta le vite degli altri. Un lavoro emotivamente coinvolgente, che però, spesso, la porta a trascurare la propria, di vita. Un giorno, però, l’atroce sospetto di una malattia, la porta a riflettere su sè stessa e sul suo passato, in particolare sulle donne importanti che, per mestiere o per connessione sentimentale, ha incrociato nel suo cammino di vita, e che lo hanno attraversato, in un certo qual modo, cambiato.

<>

Conversa con l’autrice

Daniela Grandinetti, Docente

Vi aspettiamo in libreria!
LIBRERIA TAVELLA - Annarosa Macr presenta Corpo Estraneo

LIBRERIA TAVELLA
LIBRERIA TAVELLA

via Crati 15/17, 88046
Lamézia Terme,

23/04/2017
14
0