Evento terminato

Nessuna valutazione
37 Visite

Info Evento

LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE
Stalettì
Aug 24
2016

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 08/24/2016 23:00:00 08/25/2016 07:00:00 Europe/Paris LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE – 24 08 Atmosfera Disco Roccelletta di Borgia Walshy Fire from Major Lazer Kalibandulu Black Soul LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE e2padmin false MM/DD/YYYY

ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
Causa maltempo, la serata di stasera è spostata all’ATMOSFERA DISCO di Roccellatta di Borgia

24.08 ● Walshy Fire from Major Lazer + Kalibandulu ● @Atmosfera Disco – Roccelletta di Borgia – CZ

Dopo il grandissimo successo di due estati fa torna Mercoledì 24 Agosto, nella splendida cornice de “La Scogliera di Pietragrande”, uno dei dj e produttori più forti ed affermati della scena dancehall ed elettronica internazionale: WALSHY FIRE from MAJOR LAZER / BLACK CHINEY!
A supportarlo, direttamente dal Salento uno dei sound più attivi e affermati in Italia: KALIBANDULU (The Juggling From Mars).
A fare gli onori di casa il Team CZ ALLIANZ al completo insieme a BLACK SOUL from Roma.

Mercoledì 24 Agosto:

● WALSHY FIRE ●
(outta MAJOR LAZER / BLACK CHINEY)

● Open act by: KALIBANDULU

● Dancehall by: CZ ALLIANZ TEAM & BLACK SOUL(Roma)

Start h. 23.30
Entry 10 euro (no lista)
Infoline 380 7557781
Info e prenotazione tavoli 327 3563692
@ La Scogliera di Pietragrande
Via del mare, 88069, Stalettì, Catanzaro

> Walshy Fire:
Walshy Fire è una delle figure più rispettate della scena caraibica contemporanea: è l’MC giusto per far esplodere qualsiasi party. Si è fatto conoscere grazie al suo collettivo di Miami, Black Chiney Sound System, vincitore di un Grammy Award.

Insieme a Diplo e al collettivo Major Lazer ha solcato i palchi dei maggiori festival europei e mondiali sfornando hit dal successo globale come il singolo “Lean On” e l’ultima hit “Cold Water”, che vanta la collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ, e che ha già polverizzato qualunque record. Nei primi quattro giorni, infatti, si è assestato come il brano più ascoltato al mondo, alla numero uno della Global Spotify Chart con oltre 18 milioni di streaming.

Originario della Giamaica, Walshy ha realizzato dozzine di compilation innovative e remix di successo. Dal 2012, è in Tour con i Major Lazer e ha collaborato alla realizzazione dei loro ultimi 2 album: “Free the Universe” e “Peace is the Mission”. Quando non è in tour con i Major Lazer, Walshy Fire è al DJ Set con il suo concept “Future Dancehall”, che ha radici nella cultura musicale giamaicana, e a capo dell’etichetta Walshy Fire Presents.

FB: https://www.facebook.com/walshyfirefanpage/?fref=ts
IG: https://www.instagram.com/walshyfire/
TW: https://twitter.com/walshyfire
YT: https://www.youtube.com/user/WalshyFire
SC: https://soundcloud.com/walshyfire
MC: https://www.mixcloud.com/WalshyFire/
TBLR: http://walshyfire.tumblr.com/

LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE
LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE

Via del Mare, 88069
Stalettì,