Evento terminato

Nessuna valutazione
21 Visite

Info Evento

JUST MARINELLA
Soverato
Jul 26
2017

Dettagli evento

We’re coming back!!!
Torna per l’11° anno consecutivo il “Dutty Summer”, la ressegna reggae & dancehall più importante della Calabria.
Cz Allianz Promotion è lieta di invitarvi a questa nuova stagione che si preannuncia “hot n’ dutty like usual”!!!
Ospiti internazionali e non, prime volte e graditi ritorni..!!

● Mercoledì 26 Luglio ●
Dutty Summer “Opening party”
with:

▶︎ PANZA (outta SUPERSONIC SOUND – Berlin)
“Di Original Soundkiller and Juggling Machine out of Berlin”
Pan Za – Supersonic Sound
http://www.supersonic-sound.de/

▶︎ LAMPA DREAD (outta ONE LOVE HI-POWA – Rome)
“The Godfather”
Antonio Lampa Dread – ONE LOVE HI PAWA SOUND SYSTEM

▶︎ PAKKIA CREW (Rome)
“The Green Family – 10th Anniversary Tour” – PAKKIA CREW THE GREEN FAMILY

@ Just Marinella – Lungomare di Soverato – CZ
Infoline: 380 7557781

🇯🇲 😎 💣 💥 🔥 🔊

Gpx by: Simonluca Urbanmagic
________________________________________________________________

Lampa Dread:
Classe 1962, salernitano di origine, nato in Svizzera ma cresciuto a Roma da quando aveva 3 anni, Lampa Dread è tutt’oggi una delle figure del panorama reggae italiano più conosciute ed apprezzate sia a livello nazionale che internazionale. Durante gli anni ’80 inizia a condurre uno dei primi programmi radio della capitale dedicati al reggae, ma è alla fine del decennio che diventa famoso quando nasce il programma radiofonico °Daje Pure Te” ancora oggi in onda sulle frequenze di Radio Onda Rossall 1991 è l’anno di nascita del primo sound system della capitale: One Love HI-Powa, un sound che inizia subito a farsi apprezzare sia a livello italiano ma anche a livello mondiale grazie soprattutto alla partecipazione a vane dances e a vari sound clash, le sfide tra sound system. Tra i molti importanti festiva! a cui il sound One Love ha partecipato possiamo ricordare il prestigioso Death Before Disimmour (che si tiene in Giamaica), la World Cup Clash e il VIA:wid Tag Team Clash (che invece si tengono a Londra). Nel 2010 arriva la vittoria nel famoso lnternational Reggae & World Muslc Awards nella sezione Most Poptdar Sekrctor Sound. Tale evento fa capire come il One
Love Hi-Powa sia uno dei sound system più apprezzati a livello mondiale. Per far espandere la conoscenza della musica giamaicana in Italia Lampa Dread e soci aprono, nel quartiere romano di San Lorenzo, un negozio di musica il One Love Music Comer dove si possono trovare vinili di importazione giamaicana Nel 1998 Lampa Dread stesso si è trasferito a Kingston, capitale della Giamaica, dove ha aperto un proprio negozio di vinili, il One Love Jamaican Int’l Distributors, per far conoscere a livello mondiale le ultime uscite discografiche giamaicane e per lanciare la propria etichetta One Love Records. Nel 2010 Lampa Dread è tornato in Italia dove continua ad essere un punto di riferimento per la musica reggae in generale.

Panza:
Attivo dal 1988, Panza è il dj-fondatore di Supersonic Sound, uno dei sound più importanti e rappresentativi del panorama europeo e mondiale.

Pakkia Crew:
Arrivati al loro 10° anno di attività, Pakkia Crew “The Green Family” è un sound romano nato con l’intento di diffondere e promuovere musica giamaicana con lo strumento più semplice e diretto che ci sia.. la Dancehall!
Le ispirazioni sono diverse, dai classici sound system giamaicani, ai sound europei che nell’ultimo decennio hanno fatto la storia. La caratteristica di Pakkia Crew è il calore e l’hype che esprime in ogni suo show. Uno stile particolare e impeccabile che combina perfettamente gli inconfondibili e diretti “speechs” dei due MC (Pietro Felix & Mattia) a le attente selezioni dei dj/selecta (Anamix – Niko – Adriano) che variano da un genere all’altro degli stili giamaicani e di tutta la black music, con l’aggiunta di preziosi Remix & Dubplates che rendono ancora più uniche le selezioni del sound. Dal 2010 si impegnano nel promuovere e produrre concerti e dancehall nella storica cornice di un tempio della reggae music italiana, il Cs Intifada. Promuovendo e collaborando con artisti del calibro di: Alpha Blondy, Sizzla, Shaggy, Beenie Man, Capleton, Damian Marley e molti altri. Moltissime le città italiane in cui hanno avuto il piacere di esibirsi, contando più di qualche esibizione all’estero, su tutti l’Overjam Festival in Slovenia e il Rototom Sunsplash in Spagna.
JUST MARINELLA - Dutty Summer Opening Party Just Marinella Soverato CZ

JUST MARINELLA
JUST MARINELLA

LUNGOMARE EUROPA, 88068
Soverato,