Evento terminato

Nessuna valutazione
77 Visite

Info Evento

CZ ALLIANZ TEAM
Catanzaro
Jun 24
2017

Dettagli evento

TERZO APPUNTAMENTO TARGATO PERCIVAL BEACH RELOADED!!!
Tutti i sabati di Giugno!
<<< Free Entry! >>>

Dopo le danz assieme a Dj Spike e Hypest Team, questo sabato sarà una serata “Strictly Jugglin’ Style”. Ai controlli e per la prima volta insieme nella Yard del Percival Beach:

– The juggling philosopher –
▶︎ DJ MAD MIKE

– The Gambian Warrior –
▶︎ DJ ALI G
(For the 1st time in Calabria!)

Early Fire by:
▶︎ CZ ALLIANZ TEAM

@ Percival Beach – Loc. Casinello, Montepaone Lido – Catanzaro

• • • • F R E E E N T R Y • • • •

Next stop:
– 01.07 • Pushman “The one-man army”

Waiting for Dutty Summer 2017…!!!

DJ MAD MIKE:
Dj Mad Mike, cresciuto in un ambiente musicale stimolante e creativo , nasce artisticamente nel 2003. Facendosi largo fra Brindisi e Lecce con i suoi dj set reggae ed hip hop che lo hanno portato già da subito a distinguersi. Pochi anni più tardi infatti, fra il 2006 ed il 2009, fra Pisa, Catanzaro, Lecce e Grosseto si porta a casa la vittoria di quattro clash di livello nazionale.�Inizia poi a produrre svariati remix-cd sulla linea musicale da lui intrapresa, e, col tempo, proponendone di nuovi quasi a cadenza mensile, divengono il simbolo della sua impronta stilistica oltre che crescita personale. I suoi mixtape, a cui tutt’ora si dedica con passione, arrivano all’orecchio di dj ed appassionati del genere a livello internazionale, raccogliendo tanti consensi da consacrarlo come uno fra i migliori remix e cd maker europei. Questo lo ha portato ad allargare le sua fama, fino ad arrivare a calcare i palchi, ben oltre il panorama nazionale in cui si è già affermato. Ha collezionato infatti esperienze anche in Spagna, Svizzera, Croazia, Olanda, Svezia, Germania ed Austria.�Il 2011 per Mad Mike è un anno importante: viene infatti invitato a rappresentare l’Italia negli Stati Uniti al “Naked”, uno dei piu esclusivi dancehall parties a Miami.
I suoi live show si distinguono subito, non solo per il buon gusto nella selezione dei pezzi, ma anche per dei mixaggi molto rapidi caratterizzati sempre da uno stile strictly jugglin style, e arricchiti da una selezione di brani remixati che spaziano molto fra i generi musicali, risultando mai banali o scontate.
È proprio questa sua continua sua sperimentazione e ricerca di nuovi imput a portarlo, nel 2012, ad avvicinarsi a sonorità più moderne come electro, moombathon, EDM, dubstep, drum and bass e trap. Non mancano, come sempre, dei mixtape che racchiudono il suo modo di intendere questi nuovi generi, personalizzandone molti aspetti. Di fatti in alcuni dei suoi prodotti, si dedica alla ricerca di un equilibrio fra quelli che sono per lui nuovi contesti musicali elettronici, e quelle musicalità prettamente dancehall che lo hanno visto protagonista fin dagli inizi della sua carriera.
Mad mike è anche da poco diventato membro del #teamjammusik, comunity di dj che possiamo ritrovare sul sito www.jammusik.com.
Ormai da oltre dieci anni sulla scena, si è sempre distinto per la cura e il buon gusto con cui sa caratterizzare i suoi show e mixtape prodotti. La fedele passione per la musica, miscelata con la voglia sperimentazione hanno sempre garantito per lui un sinonimo di stile e creatività.

DJ ALI G:
Ali Gee was born and raised in the Smiling Coast of Gambia West Africa Dj Mc Promoter And A Remixer
CZ ALLIANZ TEAM - 24 06 Percival Beach Reloaded w DJ MadMike DJ Ali G FreeEntry

CZ ALLIANZ TEAM
CZ ALLIANZ TEAM

88100
Catanzaro,

DeNob’Art Catanzaro
18/09/2017
10
0
21/09/2017
40
0
DeNob’Art Catanzaro
18/09/2017
10
0
AperiBirra 3.0 Catanzaro
21/09/2017
17
0