Evento terminato

Nessuna valutazione
65 Visite

Info Evento

CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE
Lamézia Terme
Jan 20
2017

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 01/20/2017 18:00:00 01/20/2017 23:59:00 Europe/Paris CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE – Sharon Esse dj set exhibition CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE e2padmin false MM/DD/YYYY

Venerdì 20 Gennaio 2017
h.18.00_24.00
dj set Jazz con vinili a cura di Sharon Esse + exhibition.
Good music, drinks and appetizer!
FREE ENTRY

Durante il dj set di Sharon sarà possibile visitare la sua mostra fotografica.
A cura di Sharon S.
“Elaborazione artistica degli elementi strutturali, funzionali ed estetici dell’uomo”
L’unicità e l’irripetibilità dell’uomo segnano un passo per la cultura in un passaggio di arte. L’arte in quanto tale esalta l’espressività più naturale dell’uomo, basta coglierla per percepirne l’essenza, basta esistere per produrla… Impulsività e casualità, causalità e funzionalità, estetica e bellezza, forma e struttura, elaborazione artistica in una fotografia che comunica. L’arte che va oltre l’uomo, l’uomo che va oltre l’arte ed arriva dritto all’anima con un tocco, un’esportazione del suo Io in una ”antropoformizzazione” di un
elemento o di più elementi:
Danza, Scultura, Pittura, Architettura, Visual art, Installazione, Performance.
Elaborazione artistica degli elementi strutturali, funzionali ed estetici dell’uomo.
Bochum, Milano, Catanzaro i luoghi degli scatti fotografici.

BIO_
Sharon Samà in arte Sharon Esse classe 1990 nata a Catanzaro, appassionata di musica sin dalla tenera età, si dedica alla ricerca e alla selezione di vinili improntati principalmente sullo stile jazz. Da qui l’idea di creare nel 2012 un concept tutto dedicato al mondo del Jazz intitolato PazzForTheJazz. Il gioco di parole allude alla volontà di abbracciare il mondo del jazz in tutte le sue forme (swing, be bop, cool jazz, bossa nova, nu jazz ecc.) e di esprimerlo attraverso ogni forma d’arte: una fotografia, un dipinto, una canzone, una citazione, una poesia, un mix… Il tutto in maniera folle, (anzi ‘pazz’) senza preconcetti, senza etichette, senza autoreferenzialità.

Nel 2015 si esibisce in diversi locali all’interno del territorio calabrese, prima a Catanzaro, poi a Cosenza, fino ad approdare per l’occasione a Lamezia Terme. Le sue performances sono legate principalmente a dj set, anche se Sharon ama definirsi un’ascoltatrice e selezionatrice di musica e non una dj.

All’attivo ha due mix, “PazzForTheJazz (It went out as quiet as a mouse) #02” e “PazzForTheJazz (Spiritual) #01”, effettuati esclusivamente con records su vinile e con l’utilizzo di giradischi technics1200.
CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE - Sharon Esse dj set exhibition

CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE
CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE

Via Piersanti Mattarella 11, 88046
Lamézia Terme,