Evento terminato

Nessuna valutazione
70 Visite

Info Evento

CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE
Lamézia Terme
Dec 16
2016

Dettagli evento

Aggiungi al calendario 12/16/2016 18:00:00 12/17/2016 01:00:00 Europe/Paris CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE – Aperitivo CRAC Cesare Aiello b2b Attilio Cassano CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE e2padmin false MM/DD/YYYY

Aperitivo CRAC + dj set
Venerdì 16 Dicembre 2016
h.18.00_24.00
Cesare Aiello b2b Attilio Cassano 100% vinyl dj set
Big Dreams, Good music & amazing taste!
Drink list a cura di Francesco Pucci.
Bartender Luca De Fazio.
Free entry

Durante la serata sarà possibile visitare la mostra di Mario Vitale.

BIO
Cesare Aiello (Immunity)
Cresciuto a Catanzaro, Cesare ha una grande esperienza dietro i giradischi. Durante l’estate lo puoi trovare nei club più caldi della costa ionica, un luogo magico dove assieme alla sua crew ha creato Immunity, collettivo di dj, produttori e video artist. Ha pubblicato alcune release su Claque Musique, label di Carola Pisaturo.
——————————————>
Attilio Cassano (Play For Today)
Attilio Cassano, giovanissimo nel ‘99 inizia a mettere i dischi nei club della sua città in Calabria, dove dimostra fin da subito il suo talento. Fino al 2008 è presenza fissa nei party underground della regione e nei primi after nonché resident di Minimal Trips.
Il 2009 è l’anno della residenza alla Vecchia Fattoria e della nascita di B.polar D:sorder, la sua crew, con la quale arriva a dividere la consolle con Onur Ozer, Francesco Del Garda, Dan Andrei.
Negli ultimi due anni è protagonista di Reform Festival e inizia una collaborazione con il Sound Department di Taranto, dove apre per Petre Inspirescu e Priku.
CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE - Aperitivo CRAC Cesare Aiello b2b Attilio Cassano

CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE
CRAC CENTRO RICERCA ARTI CONTEMPORANEE

Via Piersanti Mattarella 11, 88046
Lamézia Terme,