Evento terminato

Nessuna valutazione
166 Visite

Info Evento

LAMEZIA TERME NICASTRO
Lamezia Terme
Jan 12
2017

Dettagli evento

CORSO PRATICO ED INTERATTIVO IN “EURO-PROGETTAZIONE”
Corso Pratico ed Interattivo per apprendere Conoscenze, Abilità e Competenze utili e necessarie per ideare, elaborare, redigere e presentare un Progetto Europeo

I Presupposti e Obiettivi del Corso.
L’iniziativa formativa si prefigge lo scopo di creare le condizioni di Crescita e Sviluppo Sociale, Economico e Territoriale dei diversi Comprensori della Regione Calabria attraverso la Formazione Tecnica e Specialistica – in materia di Programmi Comunitari a “Gestione Diretta” e di Fondi Strutturali – degli Attori particolarmente strategici operanti nella realtà territoriale calabrese: Enti Locali, Professionisti, Giovani e Imprese. Essa si colloca in coerenza con le Direttive e gli Obiettivi Strategici dell’Agenda “Europa 2020” e della connessa Programmazione Europea 2014-2020 avente altresì lo scopo di realizzare in concreto le Linee Strategiche della Politica Regionale e di Coesione per il periodo di programmazione sopra richiamato.

I Partner Organizzativi e Didattico – Scientifici.
Il Corso Pratico ed Interattivo in “Euro-Progettazione” è promosso – nell’ambito dell’Iniziativa di Animazione Territoriale “Enti Locali, Professionisti, Giovani ed Imprese in Europa” – dall’ENAIP Nazionale Impresa Sociale / Ente Nazionale ACLI Istruzione Professionale e dall’EFAL – Ente di Formazione e Addestramento Lavoratori aventi sedi a Roma (RM) e organizzato da AVE Lavoro / Associazione Volontariato Economia e Lavoro di Lamezia Terme (CZ).

Il Corso è realizzato, in regime di partenariato professionale, a cura dello Studio di Consulenza e Formazione “Knowledge Management & Intellectual Capital” – operante nel settore dei Programmi, dei Progetti e dei Finanziamenti Europei – di cui è titolare il Dott. Luigi A. Dell’Aquila, a cui è affidato altresì il ruolo di Responsabile Scientifico e Didattico del Percorso Formativo.

L’accesso al Corso in “Euro-Progettazione” è a numero chiuso (N. max di Corsisti pari a 30) e la Quota di Partecipazione è pari a Euro 400,00 (Quattrocento,00). L’Ammissione al Corso sarà effettuata sulla base del Criterio Cronologico di ricezione del Modulo di Adesione e dei relativi Allegati, ivi indicati, da richiedere al Recapito E-mail della Segreteria Organizzativa (avelavoro@gmail.com).

Il Corso avrà Sede a Lamezia Terme (CZ) presso l’Associazione AVE Lavoro sita in Via Mons. Vittorio Moietta, SNC.

A tutti coloro che prenderanno parte al Corso sarà fornita la Documentazione Didattica e, al termine del Percorso Formativo, sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

La Quota di Partecipazione devono essere versate tramite Bonifico intestato a AVE Lavoro – Associazione Volontariato Economia e Lavoro / Codice IBAN: IT76F0760105138206379906382 (Causale: Quota di Partecipazione Corso in “EP” – III Edizione 2016).
Corso Pratico ed Interattivo in Euro-Progettazione

LAMEZIA TERME NICASTRO
LAMEZIA TERME NICASTRO

88046
Lamezia Terme,

10/08/2017
25
0
14/08/2017
25
0