Evento terminato

Nessuna valutazione
89 Visite

Info Evento

MATRIOSKA TEATRO
Lamezia Terme
Dec 08
2016

Dettagli evento

Amici, buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Spero che anche questo, come ogni lunedì, possa caratterizzarsi da una buona dose di propositi legati alla salute, alla coltivazione delle emozioni positive, al riprendere in mano il proprio destino (o quello dell’intero paese). Matrioska_Teatro è stata assente per un pò in quanto impegnata in un viaggio psicoemotivo tra Novara e Torino, un viaggio intenso fatto di incontri riusciti e mancati. Ora però siamo pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo di sempre. Sì, quell’entusiamo che proviene dall’aver ormai fatto amicizia con la disperazione. L’8 Dicembre incontrremo Lorenzo Praticò e il suo Buarbon:

I barboni e i vagabondi si tengono dentro tante storie. Storie vere e storie inventate, storie personali e storie ascoltate. Bouarbon è il barbone che ti ritrovi per strada o davanti al locale. Bouarbon si porta dentro un tesoro ma lo scambia volentieri per una moneta o un bicchiere di vino. L’idea è quella di un contatto diretto con il pubblico, che di volta in volta, sceglie un pezzo tra quelli disponibili e lo “paga”. E’ il pubblico a montare lo spettacolo che quindi non sarà mai uguale sera dopo sera.

Il tutto nasce e prende forma da un idea di Ippolito Chiarello, fondatore del Barbonaggio Teatrale. Pezzi originali, ma anche classici del cinema e del teatro, poesie, favole e tanto altro.
L’attore si presenta con una lista di monologhi vari (cinema, teatro, poesia, etc) e le persone presenti in sala “comprano” i vari pezzi in cambio di vino, cibo, racconti, ritratti o qualunque altra cosa.

MATRIOSKA TEATRO
CAFÈ RETRÒ

c.so numistrano, 88046
Lamezia Terme,