Nessuna valutazione
38 Visite

Info Evento

ARMONIE D'ARTE FESTIVAL
Borgia
Aug 04
2017

Dettagli evento

Una delle pagine tra le più preziose ed amate di tutto il repertorio operistico: la CARMEN di Georges Bizet su libretto di Henri Meilhac e Ludovic Halévy.

I biglietti in vendita:
—–> ON LINE su http://www.geticket.it/default/season/Armonie-D-Arte-Festival-festival-parco-archeologico-scolacium-borgia-loc.roccelletta-276.html#biglietti

—–> NEI BOTTEGHINI autorizzati http://www.geticket.it/default/pvendita

Focus #rosso (tematiche sociali)

Una produzione di Armonie d’Arte Festival affidata affidata ad un cast artistico di grandi meriti ed esperienza diretto da Leonardo Quadrini Official, con allestimento originale nel solco del dibattito artistico internazionale: installazioni scultoree di Gianfranco Meggiato e progetto scenico e luce di Sebastiano Romano.
Fortissimo il richiamo al tema dell’anno – DUETS – nell’archetipo duale di amore e morte, ma anche nell’allestimento che esprime con forza il possibile dialogo tra tradizione e contemporaneità. Non sfugge l’attualità del controverso rapporto fra sentimento amoroso e violenza che rappresenta un’emergenza sociale di genere, rendendo la celeberrima Opera di Bizet anche occasione di riflessione contemporanea.

I biglietti saranno in vendita:
—–> ON LINE su www.geticket.it – infoline 848002008
—–> NEI BOTTEGHINI autorizzati

PER INFO 366 4362321
www.armoniedarte.com
ARMONIE D'ARTE FESTIVAL - Carmen Armonie d Arte Festival 2017 Parco Scolacium

ARMONIE D'ARTE FESTIVAL
ARMONIE D'ARTE FESTIVAL

Parco Scolacium, 88021
Borgia,